Il pulsiossimetro portatile PM10N è un saturimetro palmare, leggero ed ergonomico indicato per la misurazione continua o spot check, non invasiva, della saturazione di ossigeno funzionale dell’emoglobina arteriosa, per la misurazione della frequenza di polso arteriosa e per l’ampiezza di polso per pazienti adulti, pediatrici e neonatali.
Saturimetro Edan H100B VITAL TEST. L’ampio display ad LCD permette una facile lettura anche a distanza considerevole, inoltre è munito di comando per azionare o togliere la retroilluminazione in modo da renderlo leggibile in tutte le condizioni di luce. Il display oltre a visualizzare i parametri base, visualizza ONDA PLETISMOGRAFICA, ora, livello della...
Dispositivo tascabile facile da usare. Misura il livello di ossigeno e il battito.
Pulsoximetro professionale per misurare la frequenza delle pulsazioni e la funzionale saturazione di ossigeno (SpO2) usando il dito del paziente (adulto, bambino, neonato)
Pulsoximetro compatto, versatile e affidabile concepito e testato per superare tutti i requisiti di longevità.
Caratteristiche tecniche Range di saturazione: 0-100% ±2 cifre (70-100%) Range frequenza cardiaca: 18-321 ± 3 cifre (20-250 bpm) Display retroilluminato 2400 test realizzati con una batteria AAA (21 ore di uso continuo) Senza piombo e senza lattice
Il Nonin 7500FO è un pulsossimetro portatile da tavolo indicato per l'uso in ambienti adibiti a risonanza magnetica, alimentato solamente a batterie, per la misura, la visualizzazione e la registrazione simultanee della saturazione di ossigeno funzionale dell'emoglobina arteriosa ( SpO2) e della frequenza del polso di pazienti adulti, pediatrici e neonatali.
Il saturimetro N-65 è indicato per la misurazione non invasiva della saturazione di ossigeno funzionale dell’emoglobina arteriosa, per la misurazione della frequenza di polso arteriosa e per l’ampiezza di polso per pazienti adulti, pediatrici e neonatali.